Hai mai pensato di chiamare a casa tua uno chef a domicilio? Qualcuno che cucini per te, magari in un’occasione speciale, per fare una sorpresa alla persona che ami o perchè no a tutta la famiglia? Un modo come un altro per passare una serata diversa dal solito, senza neppure uscire di casa.
Ti piace l’idea vero? Allora continua a leggere per conoscere Jacopo, il tuo chef a domicilio.
Jacopo Rossi, il tuo chef a domicilio.
Jacopo Rossi, lo chef del ristorante Baita Dovich cucina per te, proprio a casa tue e si occupa di tutto. Fa la spesa, prepara un menù cucito su di te, adatto all’occasione e ai tuoi gusti.
Ma Jacopo non è semplicemente un cuoco che prepara la cena a casa tua. Durante l’esperienza di chef a domicilio, Jacopo ti accompagna alla scoperta dei piatti che cucina, ti racconta perché ha scelto un ingrediente invece di un altro, perché un certo abbinamento funziona ed un altro no. Quale vino aprire e quale non si sposa con il piatto. Insomma un’esperienza di alta cucina proprio a casa tua.
Quello di Jacopo è un concetto di cucina che non si limita a seguire passo passo i procedimenti di un ricetta, per fare questo non ti serve un personal chef. L’intento di Jacopo è quello di farti vivere un’esperienza buona e bella, che sappia unire il piacere della tavola alla ricerca delle materie prima di qualità, selezionate da chi se ne intende.
Chef a domicilio, come funziona?
Come funziona il servizio di chef a domicilio di Jacopo, lo chef di Baita Dovich? La risposta è molto semplice davvero.
Ti basta contattare Jacopo compilando il semplicissimo form scrivendo quali sono i tuoi desideri per la cena, oppure per il pranzo. Sentiti libero di raccontare a Jacopo quali sono i tuoi gusti o le tue esigenze.
Descrivi il motivo per il quale hai scelto lo chef a domicilio: stai organizzando una cena romantica? Oppure una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola? Il compleanno di un amico? Ogni occasione speciale merita un menù speciale.
Chef a domicilio, quanto costa?
Ti piace l’idea dello chef a domicilio ma credi che sia una spesa che non ti puoi permettere? Beh ti stai sbagliando e lo sai perché? Perché i menù che Jacopo propone si basano su tre semplici elementi:
- il tuo budget
- i tuoi ospiti e le vostre esigenze specifiche (intolleranze, allergie ecc.)
- il tema del pranzo o della cena.
Proprio così, non esistono per Jacopo cene o pranzi preconfezionati, dimenticati del menù a pacchetto.
Per Jacopo ogni persona è diversa, ogni occasione ha qualcosa di particolare e di unico, che la sua cucina ha lo scopo di declinare al meglio.
Inizia subito ad organizzare la tua occasione speciale, contatta Jacopo, magari se glielo chiedi alla fine lava anche i piatti!